Che Scuola Fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Creative.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che domande la ragioneria arti.. basta pensare che non è un Liceo
    fatichi di più negli ultimi anni perche ti devi preparare subito per il lavoro, liceo devi continuare con l'università, in modo quasi obbligato, mentre con l'ITIS, tra cui pure ragioneria, finiti i 5 anni puoi gia lavorare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Creative. @ 30/6/2010, 11:57)
    Che domande la ragioneria arti.. basta pensare che non è un Liceo
    fatichi di più negli ultimi anni perche ti devi preparare subito per il lavoro, liceo devi continuare con l'università, in modo quasi obbligato, mentre con l'ITIS, tra cui pure ragioneria, finiti i 5 anni puoi gia lavorare

    :guarda:
     
    Top
    .
  3. ~Mad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nautico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Could you help me stop these tears?

    Group
    Member
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creative. @ 30/6/2010, 11:57)
    Che domande la ragioneria arti.. basta pensare che non è un Liceo
    fatichi di più negli ultimi anni perche ti devi preparare subito per il lavoro, liceo devi continuare con l'università, in modo quasi obbligato, mentre con l'ITIS, tra cui pure ragioneria, finiti i 5 anni puoi gia lavorare

    Non è detto mio fratello è uscito dall'ITIS (Istituto Tecnico Industriale Statale ) e pur inviando una marea di curriculum non è ancora riuscito a lavorare (ha lavorato per 5 mesette con un contratto a progetto. Il lavoro è finito dopo 5 mesi, quando si parlava di farlo durare fino a questo settembre)
    Percui io non escluderei ASSOLUTAMENTE MAI, l'ipotesi di prendere l'università anche dopo un istituto.. immagino sappiate che comunque c'è la possibilità di prendere qualsiasi facoltà (ovviamente passando un apposito esamino).

    Un semplice consiglio, non escludete mai l'università : )


    Detto questo posso informarvi che tra 2 mesi (xD) frequenterò il primo anno nell' ITIS "via Pollenze" D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    Io a settembre in 2° Linguistico :D
     
    Top
    .
  6. ViRuS-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a settembre primo anno liceo classico -.- non so ancora che lavoro fare e perciò mi sembrava la sceltra piu adatta... xD
     
    Top
    .
  7. Dylan Dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liceo Scientifico.

     
    Top
    .
21 replies since 23/6/2010, 19:57   458 views
  Share  
.