Racconto Erotico - Incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    Ho avuto una vita “ tutta di corsa “ nel senso che ho dovuto sposarmi presto , mio figlio ha fatto come me e purtroppo anche mia moglie se n’è andata presto….adesso mi trovo a 60 anni solo , sto ancora lavorando a volte mi chiedo per chi…. ogni tanto mio figlio e sua moglie si prendono un weekend “ rilassante “ vanno a spassarsela in qualche beauty farm … beati loro , tanto sanno che il nonno ospita volentieri la sua bella nipotina….che fin da piccola si divertiva a venirmi in braccio a farsi coccolare .crescendo è diventata una bellissima ragazza .se non parlassi di mia nipote direi una gran bella figa…erano trascorsi diversi mesi dall’ultima visita di mio figlio . un sabato venne a trovarmi con sua figlia grazia di nome e …di fatto che bella fighetta , più cresce e più diventa bella …peccato sia mia nipote dicendomi che l’avrebbe “ parcheggiata “ da me fino al sabato successivo .l’avrei mandato volentieri affanc… si ricorda di me solo quando gli servo . dovevo anticipare la sveglia per prepararle la colazione , accompagnarla in macchina a scuola ….naturalmente una scuola privata solo per i figli dei vips...Lo ringraziai dicendo che mi faceva piacere un pò di compagnia e che avrei gradito ospitarla più di frequente . grazia è una ragazza ( scrivo ragazza ma ormai è un fior di donna ) splendida, una nuvola di capelli biondi , due stupendi occhi azzurri , corpo sinuoso da pin-up perfetto ed un seno rigoglioso. Fin da piccola ha sempre dimostrato un particolare attaccamento per me che ha mantenuto crescendo anche perché sono un nonno giovanile “ il nonno dei vizi “ come dice lei . ho detto che ci vediamo ogni tanto e che differenza ogni volta . mi abbraccia stringendomi forte , coprendomi di bacini che contraccambio con piacere dicendole che lei è la nipote prediletta .
    partito mio figlio e rimasti soli , mi accomodai in poltrona e lei sul divano di fronte accavallando le gambe -che cosce che bella fighetta - per scambiare qualche parola . mi chiese come andava il mio lavoro , quando andavo in pensione “ fin che posso lavoro così tengo il cervello ed il fisico in forma . due volte alla settimana vado in palestra “ mentre parlavo accavallò le gambe e date le dimensioni ridotte della gonna , mise in mostra le sue bellissime cosce che bloccarono il mio sguardo .
    Adv
    mi fece i complimenti dicendo che molti uomini della mia età erano fisicamente messi male con pancia e rughe mentre io avevo ancora un fisico atletico . la osservavo inquadrai gambe e seno che svettava prepotentemente da sotto il maglioncino attillato e capii dai capezzoli che non indossava il reggiseno . le dissi che ad ogni sua nuova visita la trovavo sempre più bella e affascinante. Arrossì ma notai che era compiaciuta . “ vieni qui che il nonno ti dà un bacio “ si sedette sulle mie gambe . abbracciandola la baciai sulla guancia…al solo sentire il suo corpo contro ebbi un’erezione violenta . grazia se ne accorse e da porcellina strusciò contro una coscia sorridendo maliziosa “ anche lui è ancora giovanile “ per divagare le chiesi come andavano gli studi e se aveva il fidanzatino. Un pò imbarazzata rispose che da qualche mese frequentava un ragazzo “ ma niente di serio studiamo insieme “. a pranzo andammo in pizzeria e mi accorsi che la sua bellezza non passava inosservata , gli uomini la guardavano spogliandola con gli occhi e facendo commenti . tornati a casa entrai in bagno dovevo fare pipi ma il cazzo mi era restato duro ..pensai che sarebbe stato bene nella figa di grazia ma scacciai subito quel pensiero incestuoso .entrò lei che vedendomi con il mio arnese in mano . sbarrò gli occhi scusandosi “ scusa nonno non sapevo… volevo solo lavarmi le mani “ risposi che poteva benissimo farlo senza preoccuparsi . Mentre si insaponava notai che era attratta dal mio cazzo lo guardava di sottecchi . uscendo dal bagno le diedi una leggera pacca sul culetto dicendole che era bellissima .le chiesi com’era il suo programma per il pomeriggio “ dovrei acquistare qualche indumento intimo mi accompagni ? “ – “ conosco una boutique dove si serviva la nonna ( la mia povera moglie ) ed è specializzata in intimo “ la titolare del negozio mi accolse con baci ed abbracci
    “ chi è questa meraviglia “ – “ mia nipote , ti piace ? “ la squadrò e le girò intorno “ stai attenta il nonno è un dongiovanni impenitente “ grazia adocchiò una camicetta bianca entrò nel camerino “ nonno entra e dimmi come mi sta “ era senza reggiseno il seno nudo stupendo e i capezzoli che guardavano all’insù.mi procurarono un’erezione….. indossò la camicetta e mi chiese se le stava bene . risposi che era incantevole . scelse dell’ intimo tanga , perizomi …. ne fece una discreta scorta .uscì con un voluminoso sacchetto…tanto pagavo io… uscendo mi diede due o tre bacini ringraziandomi . non riuscivo a dimenticare la visione del suo meraviglioso seno nudo ..tanto ero il nonno .. giunti a casa si strinse a me riempiendomi di bacetti..altra erezione violenta che grazia sentì sulle sue gambe . “ nonno preparo la cena “ andò in camera e con un semplice scamiciato mezzo sbottonato si mise ai fornelli . le andai alle spalle baciandola sul collo mi baciò su una guancia “ come sei bella grazia sei splendida “ mi servì un ottimo piatto di spaghetti al pomodoro e mi complimentai . Andammo in salotto per bere il caffè accesi il televisore ma non trovammo nulla che ci interessasse , parlammo a lungo , mi raccontava i suoi sogni e le sue speranze .che spettacolo le sue gambe ….si era fatto tardi ed andammo a dormire “ nonno posso dormire nel lettone con te come facevo quand’ero piccola ? ” andai in bagno e come d’abitudine mi attardai . indossai i soli calzoni del pigiama . pensavo a quel seno ed a quel corpo sentii un respiro affannoso …. in camera c’era accesa la luce sul mio comodino . grazia era nuda sul letto a gambe larghe e stava masturbandosi . mi vide sorrise con una mano si coprì la fighetta . si accese in me un desiderio irrefrenabile. mi avvicinai le baciai il viso , sorrise abbassai la testa tra le sue cosce e le baciai la figa sospirò e allargò le cosce … “ nonno scusami , ma stamattina ho visto il tuo cazzo duro e grosso com’era invitante “ ripresi a leccarle la fighetta morbida , calda profumata di gioventù divertendomi a strapazzarle il clitoride , dimenava il corpo ed il suo respiro era sempre più agitato . più leccavo più si dimenava , inarcò il bacino e sentii il suo dolce umore sulla mia lingua “ vengo nonno , vengo mi piace continua , vengoooo “. partendo dal ventre salii fino ai seni e mentre li succhiavo continuai a titillarla … ridiscesi a baciarle la fighetta e misi un dito nel roseo buchetto del sedere . Il suo respiro diventò sempre più affannoso ed esplose in un gemito di piacere . il cazzo scoppiava dal desiderio . sfilai il pigiama….grazia ammirò il cazzo maestoso . m’inginocchiai al suo fianco con una mano strinse il cazzo scappellandolo… disse che non aveva mai provato un piacere così intenso “ grazia hai già fatto l’amore “ rispose sottovoce “ sì qualche volta con il suo ragazzo . quando stamattina ho visto il tuo cazzo in bagno l’ho confrontato con il suo , il tuo è grosso il doppio “.
    si mise seduta sul letto e le dissi di baciarlo. Aprì la bocca e cominciò a baciare e leccare la cappella con piacere ed impegno . stavo godendo anch’io come un animale . le dissi di fermarsi . mi misi supino “ proviamo a fare un bel 6 9…? “ si mosse con una certa incertezza
    “ appoggia la vagina sulla mia bocca “ e si trovò il cazzo davanti alle labbra… cominciammo a leccarci e da come si dimenava stava già godendo , sentivo la sua bocca calda che succhiava e leccava la cappella . un mio dito entrò nel suo culetto…. la sentii venire i suoi spruzzetti mi annaffiarono le labbra e mentre godeva affondavo maggiormente il mio cazzo nella sua bocca facendomi giungere al culmine del piacere, ebbi l’orgasmo e riversai nella sua bocca lo sperma . rimase un attimo indecisa ma dopo averlo assaporato lo ingoiò leccando anche quello che era sceso sulla sua mano .rimanemmo accasciati uno sull’altra per un poco mentre lei teneva in mano il cazzo, sembrava non volesse lasciarlo . ci coricammo e le chiesi se le era piaciuto, rispose che aveva provato un piacere incredibile che era stata un’ esperienza stupenda l’aver preso nella bocca il mio cazzo e bere il mio sperma “ non l’avevo mai fatto “
    Le chiesi cosa pensasse di me, se mai aveva immaginato che potesse fare queste cose con suo nonno. Mi disse che crescendo provava sempre più una certa attrazione per me e che pur essendo suo nonno le piacevo moltissimo come uomo.. Non immaginava di poter arrivare a tanto ma che la vista del mio cazzo l’aveva eccitata al punto di doversi masturbare. Risposi che anch’io vedendola crescere così bella ed invitante facevo pensieri erotici e dopo l’ultima sua visita avevo anche iniziato a masturbarmi guardando una sua fotografia in costume da bagno. mi confessò che a sua volta quando si masturbava le capitava spesso di pensare a me e che poco prima l’aveva fatto pensando ed immaginando di sentire il mio cazzo dentro di lei .

    Restammo un poco in silenzio poi disse che le sarebbe piaciuto provare a fare l’amore completo ma aveva timore “ la mia passerina è stretta ed il tuo cazzo ò grosso , tozzo “ forse non poteva entrare dentro di lei . La tranquillizzai asserendo che non lo avevo mostruoso era solo un poco più grosso del normale e che la vagina è molto elastica . “ se vuoi proviamo , ma non farò mai male alla mia bellissima gioia “ se avesse provato dolore mi sarei fermato. “ nonno mi hai convinto proviamo “ mi abbassai cominciando nuovamente a leccarle la fighetta ma questa volta la riempii di saliva procurandole un primo orgasmo in modo che la vagina si lubrificasse bene facilitando la penetrazione. le sollevai le gambe sulle mie spalle le allargai il suo dolce fiore del peccato appoggiai la cappella sulla fighettina palpitante e spinsi un poco . la cappella entrò e la lasciai pulsare “ ti faccio male “ fece no con il capo . spinsi ancora dolcemente e sentii che era stretta ma ben lubrificata . piano , piano e senza provocarle dolore lo misi tutto dentro in quel paradiso . Con molta delicatezza cominciai a muoverlo dentro di lei con brevi escursioni . mi fermai “ ti ho fatto male tesoro mio “ – “ nooo nonno è bellissimo sto già godendo “ pian piano aumentai fino a vedere la mia cappella che usciva per poi affondarla “ mi sfilo tesoro “ – “ noo ,nonno nooooo“ cominciò a fremere e ad inarcare il bacino prendendo il mio ritmo , gemeva dal piacere con piccole urla soffocate . i suoi movimenti divennero convulsi ed io la seguii fino al raggiungimento del suo orgasmo che lubrificò ancora meglio il cazzo che continuai tenere dentro finchè sentii lo sperma che stava per esplodere in un orgasmo stupendo . con grande sforzo sfilai il cazzo spruzzandole sul ventre . immediatamente mi abbassai e leccai nuovamente la fighetta d’oro della mia bellissima nipotina assaporando il suo umore inebriante . ci rilassammo baciandoci , coccolandoci “ nonno sei stato fantastico e delicato ,è stato il mio primo vero ed intenso orgasmo ” Poco dopo esausti e soddisfatti ci coricammo sotto le lenzuola per dormire abbracciati come due innamorati .

    Al mattino dopo il risveglio dissi alla mia nipotina che era ora di ripassare la lezione . “ hai mai provato a far l’amore a pecorina ? “ rise di gusto “ la pecora è un animale “ le spiegai bene cosa volevo dire “ prova a metterti in ginocchio con la gambe larghe “ infilai un dito in figa facendole un lento ditalino volevo solo che s’inumidisse… “ gioia mia sei pronta te lo metto dentro . ma se ti faccio male lo sfilo “ appoggiai solo la cappella movendola piano “ ti faccio male ? “ - “ noo , nonno nooo ti sento bene dammelo tutto “ le strinsi le cosce e la cavalcai piano fino a lasciare dentro tutto il cazzo . lo facevo solo pulsare “ nonno che bello , lo sento tutto nel mio corpo , che bellooo , ahhh che bellooo!!! “ la penetrai aumentando sempre di più il ritmo , dolce grazia si dimenava , respirava affannata , mugugnava..ma arretrava con forza “ vengo nonno , vrngooo , ahhh che bello , vengooo “ ha abbassato le spalle alzando il suo culetto ed il cazzo entrò tutto fino ad avere i testicoli contro il suo corpo ero in pieno piacere erotico “ vengo tesoro mio vengo , non resisito più vengooo “ la costrinsi contro il mio addome sparando sborra a raffica…
    Tutto il corpo del mio tesoro era scosso da un tremito incontrollabile e mi sono spaventato
    “ stai bene gioia mia “ fece sì con il capo e quando si calmò “ nonno , ohh nonno quanto ho goduto non riuscivo a controllarmi che bello nonno , grazie nonno , grazie “ si girò verso me .. il suo bel viso era contratto ma sereno . la tenni stretta a me coccolandola , accarezzandola , baciandola ….
    “ tesoro mio questo è il modo migliore per fare l’amore e soddisfare una donna “ eravamo stremati e ci riaddormentammo… . ci facemmo una prolungata doccia , la lavai accuratamente fino a sditalinarla …avevo il cazzo splendidamente eretto grazia lo ammirava sorridente .appoggiò le mani ad una parete “ nonno prova se entra meglio nella mia topolina calda “ e quella topolina si gustò una superchiavata … asciugati ci stendemmo sul letto rilassandoci…

    Dopo questa splendida esperienza la mia nipotina fece di tutto per trascorrere qualche fine settimana con me. lo speravo moltissimo in quanto la vicenda vissuta aveva risvegliato in me un desiderio di sesso che avevo dimenticato .. ed ogni volta le insegnavo e provavamo tutte le posizioni scatenando la sua sensualità . La sua folgorante bellezza mi aveva stregato al punto che , quando mi mancava , come un ragazzino mi masturbavo pensando a lei.
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2010, 09:48   466 views
  Share  
.