Trucchi Pes 10Trucchi Pro Evolution Soccer 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous

    Trucchi Pes 2010



    Wii, Xbox 360, Ps3, Ps2, Iphone, Ds, Psp



    Sono disponibili i trucchi PES 2010 per Wii, Xbox 360, Ps3, Ps2, Iphone, Ds, Psp.

    Veronica o Rouleta: rotazione di 360° sulla levetta analogica destra.

    Finta di tiro: ■ + ✖.

    Finta di passaggio: ● + ✖.

    Sombrero: Con giocatore fermo, lato morto + direzione del movimento con lo stick o la croce direzionale (Es.: ← , → se il giocatore è rivolto a destra).
    Una giocata decisamente difficile da eseguire, ma il sombrero potrebbe permetterti di liberarti di un avversario e di fuggire in contropiede. I calciatori più veloci e dotati di buona tecnica individuale, come Henry, sono quelli più indicati per provare questa finta.

    Tocco rapido: Direzione + Movimento diagonale + Direzione precedente (Es.: ←, ↖, ←).
    Una finta spettacolare che consiste nel passare velocemente la palla da un piede all’altro. Se eseguita con tempismo non lascia scampo.

    Rientro: R2 + Direzione opposta (Es.: ←, R2 + ↓).
    Un cambio di direzione repentino ti permetterà di superare qualunque difensore. Consigliato in particolar modo per entrare in area di rigore dopo un’azione sulla fascia laterale.

    Gioco di gambe: Rapida R2 + movimento doppio in direzione laterale. Lenta R2 (per 2 volte) o L1 (per 2 volte).
    Prova a ingannare un difensore posizionato di fronte a te fingendo un movimento laterale. Se l’avversario si sposta, muoviti velocemente nella direzione opposta.

    Salta un tackle scivolato: R2

    Protezione della palla: quando vi ritrovate davanti il difensore avversario, tenete premuto R2 e poi la freccia opposta rispetto alla vs direzione, il giocatore si girerà e coprirà la palla.

    Bicicletta: Stretta R2 (per due volte), Ampia L1 (per due volte).
    Giocata più spettacolare che efficace che può causare la perdita del pallone. Usala solo se stai vincendo per esaltare il pubblico.

    Girati verso la porta: Tieni premuto L1 mentre scatti
    Se stai scattando verso l’area avversaria, premi il grilletto per posizionarti in direzione della porta senza perdere velocità. In questo modo potrai concludere a rete senza modificare la tua corsa.

    Bicicletta con cambio di ritmo: R1 + L1 (per due volte).
    Quando corri con un difensore nelle immediate vicinanze, puoi eseguire una bicicletta seguita subito da uno scatto. Riducendo la velocità, tentando una finta e poi ripartendo potrai cogliere di sorpresa il tuo marcatore e liberarti di lui, dando spettacolo.

    Cambio di direzione: R1 + Tasto direzionale.
    Supera un difensore che ti sta fronteggiando eseguendo un movimento in diagonale a tutta velocità. Una finta ideale per penetrare pericolosamente in area di rigore.

    Elastico: Avanti, diagonale destra, diagonale sinistra con lo stick o la croce direzionale (velocemente). Al contrario: Avanti, diagonale sinistra, diagonale destra con lo stick o la croce direzionale (velocemente)
    Un rapido movimento di piedi ti permetterà di eseguire una finta in grado di sbilanciare qualunque difensore. Questa giocata, essendo particolarmente difficile, potrà essere eseguita solamente da campioni del calibro di Ronaldinho, Messi o di Cristiano Ronaldo.
     
    Top
    .
0 replies since 31/7/2010, 17:12   97 views
  Share  
.