[Topic ufficiale]Assassin's creed Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crezì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assassin's creed Brotherhood



    image




    Assassin's Creed goes multiplayer. Questo potrebbe essere il motto del nuovo capitolo Brotherhood che forse era stato inizialmente concepito come espansione downloadabile e poi, evidentemente, si è allargato tanto da richiedere una confezione tutta sua. Protagonista è sempre Ezio Auditore, ma la scena si sposta dall'Italia settentrionale (Venezia) e centrale (Firenze, San Gimignano) a Roma. Nella città eterna Ezio, che nel frattempo è diventato un maestro, dovrà attaccare i gangli vitali del potere. La novità è che questa volta c'è anche il multiplayer e che ci sono nuove armi e costumi.


    Trailer








    Alcune immagini

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image



    Chi di voi lo comprerà? Io sicuramente.
     
    Top
    .
  2. Creative.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io :roman:
    Lo sto gia aspettando e mi sono finito il 2 lasciato in sospeso proprio per il suo arrivo
    Nel trailer si vede che cè una squadra assassini.. spero che sia una vera squadra pure mentre si gioca e che sarà possibile giocare in multiplayer nella stessa console.. non vedo l'ora dell'Online :roman:
     
    Top
    .
  3. Shoun.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tu userai solo Ezio loro ti aiuteranno perchè Ezio (tu) diventerai il capo degli assasini, e quindi potrai controllarli poi il gioco diventerà molto più faiGo fidati. Io l'ho già prenotato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io lo comprerò,forse non appena uscito ma lo prenderò di certo (in Autunno prendo anche quello nuovo di CoD e poi prenderò PES)
     
    Top
    .
  5. Shoun.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io prenderò Fifa, Pes lo odio proprio è un gioco meccanico praticamente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoun. @ 12/8/2010, 23:12)
    No io prenderò Fifa, Pes lo odio proprio è un gioco meccanico praticamente...

    Bha,sembra che quest'anno migliori,non ancora ai livelli di Fifa ma sia migliorato notevolmente.
    Io a FIFA non riesco a giocare. Ma non andiamo OT,qui si parla di AC.
     
    Top
    .
  7. Shoun.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi comunque lo consiglio a tutti assasin's creed perchè ho visto un video della missione al colosseo e stavo quasi per svenire da quanto è bella ;D
     
    Top
    .
6 replies since 11/8/2010, 21:22   184 views
  Share  
.