Kuroko No Basket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous

    SCHEDA MANGA

    Titolo originale黒子のバスケ
    Altri Titoli黑子的篮球 (cinese)
    Kuroko's Basket (inglese)
    The Basketball Which Kuroko Plays (inglese)
    Il basket di Kuroko (italiano)
    GeneriCommedia, Drammatico, Scolastico, Shounen, Sport
    TestiFujimaki Tadatoshi
    DisegniFujimaki Tadatoshi
    EditoreShūeisha
    RivistaShonen Jump
    PeriodicitàSettimanale
    Tankōbon10
    Edizione it.//
    Tankōbon it.//
     
    png
    Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole... qual'è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?( FONTE )

    Topic che ti possono interessare
    //

    Edited by Hood - 26/12/2011, 11:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    Sembra interessante!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    E' molto interessante, sono in pari con le uscite italiane sul web (lo traduce l'hasta team) e secondo me merita di essere letto. Ovvio che se cerchi un'opera realistica non è quello che troverai con Kuroko, però è un buon manga.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo 110:
    Capitolo stupendo ** Tralasciando il fatto che ogni santa volta che due della generazione si incontrano c'è un capitolo epico LOL Notiziona per la prossima partita, la più sentita di tutte arriva subito, questa volta Tetsu dovrà vedersela contro il più forte!! Doppia tavola fantastica, dialoghi che non scadono nel banale, cosa facile viste le tematiche che trattava il capitolo (noi ce l'abbiamo più lungo di voi e blablabla) e un po' di vecchio sano ecchi che non guasta mai, capitolo delizioso!
     
    Top
    .
  5. ¬Ji Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hood @ 28/1/2012, 19:22) 
    Letto il capitolo 110:
    Capitolo stupendo ** Tralasciando il fatto che ogni santa volta che due della generazione si incontrano c'è un capitolo epico LOL Notiziona per la prossima partita, la più sentita di tutte arriva subito, questa volta Tetsu dovrà vedersela contro il più forte!! Doppia tavola fantastica, dialoghi che non scadono nel banale, cosa facile viste le tematiche che trattava il capitolo (noi ce l'abbiamo più lungo di voi e blablabla) e un po' di vecchio sano ecchi che non guasta mai, capitolo delizioso!

    quoto in pieno *___*

    Anche se avrei preferito una partita contro il capitano della generazioni dei miracoli che anche se non l'ho mai visto so già che diventerà il mio preferito XD

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 28/1/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (Hood @ 28/1/2012, 19:22) 
    Letto il capitolo 110:
    Capitolo stupendo ** Tralasciando il fatto che ogni santa volta che due della generazione si incontrano c'è un capitolo epico LOL Notiziona per la prossima partita, la più sentita di tutte arriva subito, questa volta Tetsu dovrà vedersela contro il più forte!! Doppia tavola fantastica, dialoghi che non scadono nel banale, cosa facile viste le tematiche che trattava il capitolo (noi ce l'abbiamo più lungo di voi e blablabla) e un po' di vecchio sano ecchi che non guasta mai, capitolo delizioso!

    quoto in pieno *___*

    Anche se avrei preferito una partita contro il capitano della generazioni dei miracoli che anche se non l'ho mai visto so già che diventerà il mio preferito XD

    Da quanto ho letto dovrebbe apparire tra 3 capitoli, anche io sono molto curioso, fin ora il migliore è Aomine, fomenta troppo *_______*
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous

    Video


    Lo so che è vecchio il trailer, ma mi sembrava giusto metterlo. L'anime inizierà nella stagione primaverile!!
     
    Top
    .
6 replies since 25/12/2011, 12:22   142 views
  Share  
.