Rengoku - Shô Aimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous

    Rengoku- di Shô Aimoto

    aabjFuWA



    Trama: Il protagonista si chiama Amano Kiichi ed è uno che si prende cura dei teppisti che stanno nella sua assurda scuola.
    La scuola pullula di delinquenti, punk etc. etc.
    Ora Kiichi subisce una trasformazione in ragazza, per via di colpo di una pistola magica scagliato da un tizia che non si qualifica, di cui neanche il nome sono riuscito a capire.
    Da qui partono diverse disavventure per via del suo fisico prorompente che attira molti sguardi sia a scuola che non.
    Purtroppo essendo diventata una ragazza, Kiichi ha perso molto potere fisico, e quindi per un pò non si è fatto vedere in giro.
    Un giorno però i teppisti, che non vedendo più Kiichi, prendono il sopravvento e aggrediscono due suoi amici, nel tentativo di farlo riapparire per vendicarsi.
    A quel punto Kiichi si accorge, attraverso una pentola lasciata per la strada, che è successo qualcosa ai suoi amici.
    Va ad incontrare i teppisti, prende qualche botta essendo ancora ragazza, finisce il tempo di trasformazione in ragazza e fa piazza pulita dei teppisti.
    La mattina dopo Kiichi si sveglia ed è di nuovo una ragazza, e la tizia con la pistola gli spiega come funziona il meccanismo del tempo (ma io non lo ho capito).




    Credits: Si ringrazia o b e r o n e il JJT per immagini, raw e trama
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    La trama è un pò confusionaria ma darò comunque un'occhiata a questo One-Shot :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    E' confusionaria perchè oberon il quale ha scritto la trama non conosce perfettamente il giapponese quindi non ha avuto una comprensione totale della raw. In inglese non si trova nulla. Comunque l'autore è lo stesso di Hokenshitsu no Shinigami, mi ero dimenticato di scriverlo ;D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hood @ 25/12/2011, 18:20) 
    E' confusionaria perchè oberon il quale ha scritto la trama non conosce perfettamente il giapponese quindi non ha avuto una comprensione totale della raw. In inglese non si trova nulla. Comunque l'autore è lo stesso di Hokenshitsu no Shinigami, mi ero dimenticato di scriverlo ;D

    Capito! ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2011, 17:01   57 views
  Share  
.