Vinland Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous

    SCHEDA MANGA

    Titolo originaleヴィンランド・サガ
    GeneriStorico, Drammatico, Azione, Avventura
    TestiMakoto Yukimura
    DisegniMakoto Yukimura
    EditoreKodansha
    RivistaAfternoon
    PeriodicitàMensile
    Tankōbon10(in corso)
    Edizione it.Star Comics
    Tankōbon it.10 (in corso)
     
    png
    Europa, Undicesimo Secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago. Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi. Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell’Europa medievale.

    Topic che ti possono interessare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    Ho sentito parlare di questo manga che parte da Shonen e diventa un Seinen!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sì, al passaggio dal Magazine ad Afternoon ha avuto un cambio radicale sia nel tipo di trama che nei disegni. Secondo me è un dei migliori seinen in circolazione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Vinland Saga #79
    Questa parte mi sta piacendo tantissimo, l'idea di vedere Thorfinn schiavo non m'ispirava molto ad essere sincero, ma è un ottimo Arc questo e non vedo l'ora di un Thorfinn vs qualcuno, chiunque egli sia va bene. Bel colpo di scena che la donna sia sposata, povero l'amico di Thorfinn (se riesco a ricordarmi un nome fatemi santo) che le andava dietro da lustri ormai ahahaha Ci starebbe un bello scontro tra questi e Thorfinn, IO VOGLIO VEDERLO COMBATTERE con i suoi pugnali ovviamente, quanto hype quando lo fa :Q_____________
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Vinland Saga #80
    Bel capitolo, ho perso le parole per definire la qualità dei disegni di Yukimura, impressionanti davvero! Bene aver visto finalmente all'opera Ketil, che sembra davvero forte, ma io non penso che Gardar sia finito, probabile che abbia solo finto di non poter continuare a combattere e che cogliendo di sorpresa i due li uccida e poi.... THORFINN :asd: Anche se dal discorso che ha fatto sembra un santarellino è sicuro che vedendo l'amico in difficoltà combatta contro il nemico *____*
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2011, 11:30   51 views
  Share  
.