Eccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashbringer97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono Ashbringer97 maaaa aspettate... perchè c'è bisogno di questa sezione? tanto leggete sul profilo la nostra mail, nickname, e i nostri dati... vabbè comunque mi piacciono molto i manga e sono bravo anche a tradurli dato che tutt'ora sto traducendo a mano dei manga per dei miei amici in inglese.. comunque la vigilia di natale... no era il mese prima ho ricevuto un msg dall'admin di questa pagina, o meglio, della pagina creata prima di questa che mi ha chiesto se traducevo qualche manga per il suo forum... ecco, se Hood è ancora l'amministratore di questa pagina, sono arrivato :D
    :troll:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Dunque... Ben arrivato ^^
    Ti ho già mandato per mp il capitolo che devi tradurre, ora ti inserisco nello scan team ^^
    Manda tutta la traduzione a me ;)
     
    Top
    .
  3. Ashbringer97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hood @ 6/1/2012, 22:53) 
    Dunque... Ben arrivato ^^
    Ti ho già mandato per mp il capitolo che devi tradurre, ora ti inserisco nello scan team ^^
    Manda tutta la traduzione a me ;)

    C'è un problema... non ho e non so quale è il programma con molti tipi di scritte per inserirle nel manga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Nono, tu devi occuparti "solo" della traduzione, non anche di mettere la traduzione nelle pagine.
    Cioè tu traduci ogni cosa e scrivi la traduzione su un foglio del blocco note, poi quando hai finito me la passi, capito??
     
    Top
    .
  5. Ashbringer97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm suppongo... ma scrivo semplicemente la traduzione? cioè sicuro che capisci quale persona faccio parlare? non scrivo nomi, niente?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, basta che traduci sempre come leggi i baloons, quindi da destra verso sinistra, cosicché io sappia a quale vignetta tu ti riferisca. Qual ora avrò dei dubbi posso andare a vedere quella in inglese per comprendere meglio, quindi tu traduci sul blocco note ^^
     
    Top
    .
  7. Ashbringer97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok capito metto al lavoro quando posso... vedo se oggi ci riesco ma ho da finire 3 materie per lunedì e oggi ho anche una tombolata :waa:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok ok ^^
     
    Top
    .
  9. Ashbringer97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto iniziando e già il primo dubbio :troll: se viene in inglese una frase tipo: grazie veramente tanto- posso scrivere "grazie mille " o lascio così? e altre frasi del genere*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Cerca di rendere la traduzione più fluida e comprensibile possibile, in questo caso, grazie mille va bene ;D
    Ma apri un topic in staff, se no qui si va OT :=)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :)
     
    Top
    .
10 replies since 6/1/2012, 22:29   76 views
  Share  
.