Inter, Tutto dipende da Tevez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous

    tevez



    Non c'è che dire, l'affaire Tevez sta assorbendo completamente la dirigenza nerazzurra in queste ore frenetiche, tanto da indurla a porre in stand-by tutte le altre trattative di mercato. L'attaccante argentino, anche per il testa a testa con il Milan, è una priorità e non ci si può permettere di allentare minimamente la tensione, senza rischiare uno scatto rossonero decisivo verso l'Apache. E' dunque così che anche le discussioni per rinforzare il centrocampo nerazzurro sono al momento ferme, basti pensare alla situazione di Romulo Borges Monteiro, noto al grande pubblico come Romulo, centrocampista del Vasco da Gama più volte accostato nelle ultime settimane all'Inter. Romulo è stato uno degli osservati speciali di Piero Ausilio durante la sua trasferta brasiliana, ma ad oggi non ci sono particolari sviluppi per un'operazione che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro, tanti per un semisconosciuto, neanche troppi per un classe '90 con ottime potenzialità.

    Il punto della situazione lo ha fatto a FcInterNews.it il rappresentante per l'Italia di Romulo, Roberto La Florio: "Romulo piace all'Inter e alla coppia Branca-Ausilio. Il diesse lo ha seguito in Brasile nell'ultimo periodo: io ho la procura in Italia e le richieste del Vasco raggiungono quota 7 milioni. Con Ausilio mi sarei dovuto incontrare in questo periodo, ma ora l'Inter deve risolvere la questione Tevez e poi si orienteranno sul resto. Romulo è un giocatore pronto, classe '90, anche se forse non ha la nececessaria esperienza - data la giovane età - per stare sin da subito nel centrocampo nerazzurro. Il giocatore è extracomunitario e l'Inter ha 2 posti liberi: ma bisognerà vedere come finiranno le questioni Tevez e Juan: se tutti e due venissero tesserati non ci sarà spazio per Romulo".


    www.tuttomercatoweb.com
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2012, 14:39   2 views
  Share  
.