Napoli, Hamsik resterà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Venglos, procuratore del giocatore del Napoli, Marek Hamsik.

    "Marek è molto felice dopo la nascita di Lucas. Questo è un momento positivo per il Napoli e per la sua famiglia. La soddisfazione maggiore di Marek è che Martina e Lucas stiano bene. Il prossimo obiettivo è quello di segnare un gol per lui".

    "La condizione fisica di Hamsik? Marek sta vivendo una buona condizione fisica e questo trend positivo penso che continuerà perché l'intenzione del mio assistito è quella di aiutare il Napoli nella risalita in classifica".

    "Il doppio confronto con il Chelsea è molto sentito perché saranno due partite chiave sia per la carriera di Hamsik che per il cammino in Champions League del Napoli".

    "Penso che il Napoli sia una squadra dalle grandi qualità. E' difficile risalire in classifica perché squadra come Juventus, Udinese e Inter renderanno la vita difficile ma penso che il terzo posto verrà conquistato dalla squadra azzurra".

    "Le esperienze vissute con la malavita non allontaneranno Marek dalla squadra azzurra. Hamsik vuole solo Napoli. Questi eventi spiacevoli possono accadere ovunque. Poi si sa, nel calciomercato tutto è possibile per cui se Hamsik in futuro dovesse trasferirsi altrove, non sarebbe altro che la normale carriera di un calciatore".

    www.tuttomercatoweb.com
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2012, 13:43   2 views
  Share  
.