Buonsalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve

    Edited by ¬Ji Dragon - 19/1/2012, 21:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, anche io leggo Mirai Nikki, seguo l'edizione italiana e ho comprato il primo volume, mi ha dato una bella impressione :D
     
    Top
    .
  3. G Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hood @ 15/1/2012, 15:47) 
    Benvenuto, anche io leggo Mirai Nikki, seguo l'edizione italiana e ho comprato il primo volume, mi ha dato una bella impressione :D

    Grazie per il benvenuto :D
    Io di Mirai Nikki seguo l'anime, volevo comprare anche il manga ma ci ho rinunciato perchè ho troppe serie in corso D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Dragon :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 15/1/2012, 16:00) 
    CITAZIONE (Hood @ 15/1/2012, 15:47) 
    Benvenuto, anche io leggo Mirai Nikki, seguo l'edizione italiana e ho comprato il primo volume, mi ha dato una bella impressione :D

    Grazie per il benvenuto :D
    Io di Mirai Nikki seguo l'anime, volevo comprare anche il manga ma ci ho rinunciato perchè ho troppe serie in corso D:

    Sì anche io ero molto indeciso, perchè me lo consigliavano in molti ma una seria da 12 volumi conclusi ed in più bimestrale, non so se riesco a tenerla, prendo i primi due per vedere se mia piace, se mi piacerà valuterò poi ;)
     
    Top
    .
  6. G Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hood @ 15/1/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 15/1/2012, 16:00) 
    Grazie per il benvenuto :D
    Io di Mirai Nikki seguo l'anime, volevo comprare anche il manga ma ci ho rinunciato perchè ho troppe serie in corso D:

    Sì anche io ero molto indeciso, perchè me lo consigliavano in molti ma una seria da 12 volumi conclusi ed in più bimestrale, non so se riesco a tenerla, prendo i primi due per vedere se mia piace, se mi piacerà valuterò poi ;)

    Anche io volevo fare così, ma meglio risparmiare per terminare quello che ho già in corso xD


    CITAZIONE
    Benvenuto Dragon :)

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 15/1/2012, 17:03) 
    CITAZIONE (Hood @ 15/1/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 15/1/2012, 16:00) 
    Grazie per il benvenuto :D
    Io di Mirai Nikki seguo l'anime, volevo comprare anche il manga ma ci ho rinunciato perchè ho troppe serie in corso D:

    Sì anche io ero molto indeciso, perchè me lo consigliavano in molti ma una seria da 12 volumi conclusi ed in più bimestrale, non so se riesco a tenerla, prendo i primi due per vedere se mia piace, se mi piacerà valuterò poi ;)

    Anche io volevo fare così, ma meglio risparmiare per terminare quello che ho già in corso xD

    Sì ma probabilmente lo droppo, perchè dovrei iniziare una barcata di nuove serie: Toriko, Sket Dance, Dorohedoro, Medaka Box e tante altre, veramente troppe :noo:
     
    Top
    .
  8. G Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hood @ 15/1/2012, 17:08) 
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 15/1/2012, 17:03) 
    Anche io volevo fare così, ma meglio risparmiare per terminare quello che ho già in corso xD

    Sì ma probabilmente lo droppo, perchè dovrei iniziare una barcata di nuove serie: Toriko, Sket Dance, Dorohedoro, Medaka Box e tante altre, veramente troppe :noo:

    Capito, bhe se inizi così tante serie allora è meglio dropparlo e magari comprarlo in futuro xD Anche io quest'anno ho dovuto rinunciare a parecchie serie come The Breaker, Beelzebub, Aflame Inferno e Mirai Nikki perchè alcune serie che ho in corso da bimestrali sono passati a mensili e mi hanno mandato nella cacca xD Quest'anno invece comincio solo Medaka Box che è in fase di conclusione, rinunciando a Toriko, Sket Dance e Shingeki No Kyojin xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sì Medaka è quello più sicuro, dato che entro aprile finisce, poi vedo quanto mi tirano Sket e Toriko (non ho mai letto niente di queste due) e anche Shingeki è nella mia wishlist, soprattutto perchè mi è piaciuto molto quello che ho letto (i primi 22 capitoli)
    Ora apro una discussione in Manga Discussions, se no qui si va OT e Arti ci fucila :P
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2012, 12:40   69 views
  Share  
.