Jump #09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous

    Jump #09


    aady9aC3 f1ba9d172017962 755cba172017991 c13c33172018047 jpg bdea66171240545
    Toriko (Cover & Lead Color Page)
    One Piece
    Gintama
    Bakuman (Color Page)
    Naruto
    Sket Dance
    Nisekoi
    Reborn!
    Koisome Momiji / Sakamoto Tsugiro&Miura Tadahiro (Color Page, One Shot, 47 pg.)
    Genson! Kodai Seibutsu-shi Pakky
    Medaka Box (Color Page)
    Kochikame
    Kurogane
    Magico
    Inumaru Dashi
    Beelzebub
    Hunter x Hunter
    Kuroko no Basket
    ST&RS
    Harisugawa in Mirror World
    Nurarihyon no Mago
    Bleach (Assente fino alla Issue #11)

    #10:
    Lead CP: Bakuman
    CP: Kochikame, Hunter x Hunter



    Nuova settimana, nuovo one shot! In più continuano le pagine special di Bleach, che probabilmente termineranno con il rientro della serie di Tite Kubo...
    Lead a Toriko, prossimo all'arrivo nel nostro mercato, CP a Bakuman e ad un'altra prossima new entry, Medaka Box!

    grazie al JJT



    Edited by Hood - 28/1/2012, 19:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o b e r o n @ 23/1/2012, 10:53) 
    Lo one-shot è un romance nel quale la madre del protagonista maschile sposa il padre della protagonista femminile, la quale è una famosa idol. I due poi lasciano il Giappone per la luna di miele e per impegni di lavoro, così i due nuovi fratello e sorella devono convivere.

    Mammamia che cosa banale :noo: Dalla trama spero che rimanga uno one-shot :noo:
     
    Top
    .
  3. ¬Ji Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bakuman e Medaka color *_____* Toriko Lead D:

    Per lo One Shot la trama non mi ispira ma i disegni si xD Un'altra settimana senza Bleach D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 23/1/2012, 20:48) 
    Bakuman e Medaka color *_____* Toriko Lead D:

    Per lo One Shot la trama non mi ispira ma i disegni si xD Un'altra settimana senza Bleach D:

    Cos'hai contro Toriko? :asd: Contento anche io per la CP a medaka: TEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEE
    Bho, i disegni non sembrano male, ma i chara-design sembrano simili a molti altri, dalle anteprime preferisco Doppeler, anche se non ho trovato nessuna trama... :noo:
     
    Top
    .
  5. ¬Ji Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cos'hai contro Toriko? :asd:

    Nulla, è solo che odio i manga troppo pompati xD

    Comunque tra poco cominceranno le nuove serie *___* Spero proprio in qualcosa di spettacolare dato che ormai molti dei manga del Jump sono in fase di conclusione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ji Dragon @ 24/1/2012, 20:17) 
    CITAZIONE
    Cos'hai contro Toriko? :asd:

    Nulla, è solo che odio i manga troppo pompati xD

    Comunque tra poco cominceranno le nuove serie *___* Spero proprio in qualcosa di spettacolare dato che ormai molti dei manga del Jump sono in fase di conclusione

    Secondo me nel Jump pompano sì alcuni manga, è evidente, però se lo fanno vuol dire che meritano (ovviamente ognuno a i suoi gusti, però generalmente sono serie che piacciono) non come in Italia che hanno pubblicizzato come grandissssssssimo Ao no Exorcist :waa:

    Anche io aspetto le nuove serie, sperando che a questo giro ne escano di meritevoli!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous

    Toc Completo Disponibile, grazie al JJT



    *Dato che Toriko e Bakuman avevano Lead e CP s'infila sul podio Gintama, che si prende un ottimo secondo posto! Subito dopo Naruto, Sket e Nisekoi, che sta piacendo ai giapponesi visti i posizionamenti. Kuroko sale ma rimane in bottom, segno che questa parte della storia non sta convincendo in patria (le scan ita sono comunque indietro rispetto le uscite giapponesi), ultima posizione per No Mago, e poi incredibilmente penultimo non troviamo il già-droppato (:asd:) St&rs, penso il suo posizionamento più alto nel ToC :lol:
    Settimana prossima Lead a Bakuman e CP a HunterxHunter :ebesi: Non c'è nessun one shot....
     
    Top
    .
  8. ¬Ji Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color per Hunter X Hunter *____* Color per Hunter X Hunter *____*

    Gintama secondo *_____* Naruto terzo D: preferivo Nisekoi che a me come ai jappi sta piacendo un sacco u.u
    Anche Pakki mi meraviglio della sua posizione, pensavo facesse schifo xD
    Reborn troppo alto per i miei gusti :facepalm:
    Mago ultimo (anche se non ha problemi) :facepalm:
    Kuroko in bottom :facepalm: (anche se basta che cominci una partita per vederlo in alto xD).
    Kurogane continua il suo buon momento, devo cominciare seriamente a leggerlo.
    Kagami sotto l'orma droppato St&rs o.o Poi da quel che leggo in giro sembra che Kagami sia in via di conclusione...boh xD
    Prossima settimana Lead a Bakuman *____* Yeaaaaah
    Toriko Lead :facepalm:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o b e r o n @ 26/1/2012, 01:17) 
    aauwsioC aak0Gk9X aaqDl1JH aasc49QF aatzYqFq

    -----

    Nella pics N°4, quella con gli Espada, c'è una tabella con dei simboli.
    Cerchio=Buone possibilità di apparire
    Triangolo=Poche possibilità di apparire
    Stella=Scarse possibilità di apparire
    Queste però sono solo le supposizioni fatte dagli editor, che hanno parlato con Kubo.

    Grazie ad o b e r o n del JJT



    Quindi forse nella prossima saga si potranno rivedere vecchie conoscenze come Stark, Grimm e altri, vedremo se e come Kubo riuscirà a gestire questa scelta!


    Aggiunta Cover!!


    Non male, mi piace molto lo stile particolare con cui è stata fatta :ebesi:




    Per il resto concordo con te Ji, voglio vedere la CP di HxH, anche se solitamente non mi piacciono come le fa Togashi, ma sono lo stesso curioso. Kagami anche io ho letto che pare che finisca a breve, probabilmente lui e St&rs saranno i due titoli che lasceranno il posto alle altre, St&rs per drop e Kagami per fine naturale (poi si può discutere di come forse la fine naturale è stata forzata dagli editori, ma non seguendolo è meglio lasciare perdere =) )
    Secondo me il podio è giusto così, cioè non toglierei mai Naruto per far posto a Nisekoi, tralasciando il fatto che non apprezzo/seguo nessuno dei due ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Direttore
    Posts
    8,186
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous

    Aggiunte Color Page



    Tutte molto carine, il disegno dello one shot mi piace un sacco, e da quanto ho letto la trama si discosta un po' da quella che avevo messo qui, niente di trascendentale ma piccole differenze =)
     
    Top
    .
  11. ¬Ji Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color di Bakuman molto bella :) Quella dello One Shot è stupenda *___*
     
    Top
    .
10 replies since 23/1/2012, 13:44   42 views
  Share  
.