Milan, il City apre al prestito per Tevez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    El Papu

    Group
    Direttore
    Posts
    7,690
    Reputation
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous

    Milan, il City apre al prestito per Tevez

    2928336--473x264



    Il Manchester City si sta ammorbidendo. Non è una notizia da poco. I vertici del club dello sceicco Mansour hanno preso atto della volontà di Carlitos Tevez e ora stanno vagliando la proposta del Milan per un prestito con il riscatto condizionato alla vendita di uno tra Pato e Robinho entro la prossima estate.



    BUON SENSO — Dopo il no di Carlitos al Paris Saint Germain ieri non c'è stata la prevedibile rottura, dopo gli agguerriti messaggi trasversali dei giorni precedenti. Il club inglese aveva riespresso la determinazione a tenere fuori rosa l'argentino e lui aveva rimandato al mittente la minaccia. Con un ulteriore carico: un'inevitabile causa per mobbing in caso di mancata cessione. Evidentemente, però, sta prevalendo il buon senso.

    IL BLITZ — Oggi continueranno i contatti bilaterali, E Galliani ha pronte le valigie per un nuovo blitz a Londra. Va definita la data. Domani, giovedì? L'attesa è spasmodica, ma anche ieri Galliani è stato esplicito: "O arriva Tevez o prendiamo Maxi Lopez". Due argentini, con un'altra similitudine: il loro cognome finisce per zeta. E i giochi di parole si sprecano. Ma non è un mistero che in via Turati l'operazione-Tevez abbia qualche simpatizzante in più. Per una questione tecnica. E per puntiglio dopo tutte le sfide nate da dicembre in poi.

    L'ANNUNCIO — Il Paris Saint Germain esce di scena dalla telenovela Tevez. Il direttore generale del club parigino, Leonardo, lo ha annunciato poco prima dell'ora di pranzo in un'intervista a L'Equipe. "Noi rinunciamo a Tevez - ha spiegato Leonardo -. Non siamo disposti a fare follie, quindi il Psg si tira indietro: abbiamo fermato le trattative. C'è stata un'opportunità, la abbiamo studiata, abbiamo anche presentato una bella offerta ma non siamo riusciti a metterci d'accordo. Non è il caso di esagerare nella nostra proposta. Dunque ci tiriamo indietro: per noi è finita". Leonardo ha commentato anche le voci sulla trattativa con Kakà del Real Madrid: "Non c'è niente", ha risposto.

    www.gazzetta.it
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2012, 12:57   3 views
  Share  
.